KH3 | Svelata in anteprima l’opening di Utada Hikaru e Skrillex

kingdom hearts 3

[Aggiornato al 09/12 con l’anteprima del video di apertura] Qualche mese fa vi avevamo parlato della collaborazione tra Skrillex e Utada Hikaru per l’opening del tanto atteso nuovo capitolo di Kingdom Hearts 3.

Come promesso da Tetsuya Nomura, ecco il primo video in uscita questo mese in attesa della release finale del gioco a gennaio. Finalmente possiamo ascoltare un’ anteprima della traccia “Face my Fears” con qualche scena della nuova cinematic.

[28/09] Poche ore fa una notizia ha sconvolto la fan base di Kingdom Hearts, il terzo capitolo della saga potrebbe non avere il solito remix della traccia ending come opening ma un nuovo singolo esclusivo.

Il sito ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers) riporta la registrazione di una traccia dal titolo “Face my fears” di Utada Hikaru e Skrillex prodotta da Poo Bear (no, non è Winnie).

Skrillex UtadaSkrillex aveva mostrato già nel 2016 la sua passione per la serie tramite post su instagram e aveva nominato Utada già in qualche intervista.

Utada Hikaru, icona pop giapponese, ha letteralmente conquistato il mondo occidentale con le sue tracce Simple and Clean / Hikari e Sanctuary / Passion, registrate per Kingdom Hearts 1 e 2.

Per quanto riguarda il nuovo singolo che già conosciamo di Utada, Chikai / Don’t think twice, il sito ASCAP la riporta come ending per Kingdom Hearts 3. Possiamo quindi aspettarci due tracce esclusive per questo terzo e attesissimo capitolo.

chikaiVi terremo agiornati non appena ci saranno nuove informazioni.

[28/09] Dalla pagina facebook di Kingdom Hearts arriva la conferma ufficiale e potremo ascoltarla il 18 gennaio 2019.

Leggi le nuove informazioni rilasciate al Tokyo Game Show!