Railway Empire è ora disponibile su console e PC

Railway Empire: costruisci il tuo impero ferroviario anche su PlayStation 4

Railway Empire è l’ennesimo simulatore in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma ha sicuramente dalla sua il fattore originalità. Chi non ha mai sognato di progettare e dirigere il mondo delle locomotive a vapore? Oggi Kalypso Media e Gamgin Minds Studios possono finalmente annunciare ai giocatori che il loro titolo è a disposizione su tutte le piattaforme poco sopra citate.

Nei negozi Railway Empire verrà reso disponibile in un’esclusiva edizione fisica, che include una copia digitale del gioco, la sua colonna sonora, un poster e il manuale cartaceo, come ai vecchi tempi.

Di seguito riportiamo il trailer ufficiale di lancio, pubblicato in queste ore da Kalypso Media:

In Railway Empire avrete la possibilità di conquistare l’America dell’Ottocento, costruendo la prima linea ferroviaria da una costa all’altra del continente, impresa sicuramente non da poco. Naturalmente ad ostacolarvi avrete intrepidi e pericolosi avversarsi. Su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro sembra che il titolo sprema alla grande l’hardware con una risoluzione 4K, stesso discorso per Xbox One X. Da ultimo è possibile simulare un viaggio “in tempo reale” sui treni con una visuale in prima persona.

La nostra recensione di Railway Empire sarà disponibile tra pochi giorni, restate con noi su Player.it per non perdervela.