Nights of Azure 2, nuovi bollenti screenshots


Nella giornata di oggi sono emersi tanti nuovi screenshots riguardo Nights of Azure 2, sequel dell’omonimo titolo, ormai in dirittura d’arrivo. Provengono dalla versione PlayStation 4 del gioco, ma restano validi anche per farsi un’idea della versione per PlayStation Vita e Nintendo Switch. Gli screenshots mostrano nuovi e vecchi amici, oltre ad antichi nemici.


Innanzitutto ne sappiamo di più del ritorno della protagonista di Nights of Azure, Arnice: se riusciremo a soddisfare determinate richieste del gioco, quest’ultimo permetterà al giocatore di avere Arnice tra i “lily”, ovvero i possibili compagni con cui instaurare una romance da parte di Arshe. Possiamo anche dare un’occhiata per la prima volta a Valderosa, un demone a forma di ragno che si porrà tra Arshe e il suo cammino. Persino i suoi attacchi ricorderanno quelli di un ragno, sia nei movimenti che nell’abilità di intrappolare i suo nemici in pericolose ragnatele.

Proseguendo, gli screenshots mostrano anche un altro potente demone, enorme nelle dimensioni, che richiederà probabilmente ai giocatori di collaborare con i propri lily e famigli per riuscire a sconfiggerlo. I boss saranno in grado di parlare con Arshe, cercando di indurla in tentazione; avranno non solo diverse personalità e attitudini, ma anche attacchi e abilità variegati. Alcune delle immagini illustrano le basi del combattimento, includi gli attacchi di Arshe e l’abilità di lanciare attacchi di squadra collaborando con un Lily. Lo stesso accade per i famigli, che possono trasformarsi in armi che Arshe può utilizzare durante le fasi di battaglia.

Nights of Azure 2 è stato recentemente confermato anche per Nintendo Switch, oltre alle versioni originarie per PlayStation 4 e Playstation Vita. Dopo il secondo rinvio, il titolo è atteso per un generico 2017, vi aggiorneremo non appena entreremo in possesso di ulteriori dettagli.

Fonte.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Injustice 2, Guida alle casse di diamante e all’equipaggiamento leggendario

Steins;Gate Elite ed altri annunci da Mages.inc