Annunciata la PS4 slim di Kingdom Hearts 3 in edizione limitata

kingdom hearts 3

Sony Interactive Entertainment e SQUARE-ENIX hanno annunciato una nuova PlayStation 4 Slim in edizione limitata tema Kingdom Hearts 3, per celebrare l’uscita del gioco. La PS4 slim a tema Kingdom Hearts accompagnerà la PlayStation 4 Pro annunciata qualche mese fa.


Il bundle comprenderà la console con la cover di Kingdom Hearts 3 , un tema per il menù della console, un packaging a tema con il gioco, un controller DUALSHOCK 4, una cuffia, il cavo di alimentazione, il cavo HDMI, il cavo micro USB. Purtroppo la copia del gioco non sarà inclusa.

Il costo delle due versioni da 500Gb e da 1TB saranno rispettivamente di 33.980 Yen e 38.980 Yen. Attualmente è possibile preordinarla solamente in Giappone e sarà disponibile al D1 del gioco, il 25 gennaio 2019. Vi informeremo per un’eventuale uscita in occidente.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

devil may cry 5 deluxe edition

Devil May Cry 5: annunciata la Deluxe Edition con una sorpresa

spider-man guida enigmi

Marvel’s Spiderman vende 3.3 milioni di copie nei primi 3 giorni