Monster Hunter World, una nuova patch per pc migliora i controlli

Monster Hunter World

Capcom ha rilasciato un nuovo interessante aggiornamento per la versione PC di Monster Hunter World che migliora i controlli della telecamera per i giocatori che utilizzano mouse e tastiera.

Migliorare i controlli di mouse e tastiera


Con il nuovo aggiornamento il feeling sarà più simile agli standard degli altri giochi per pc. Sono stati inseriti dei miglioramenti per quanto riguarda la sensibilità del mouse, a volte non troppo precisa fino a questo aggiornamento.

Inoltre, questa ultima patch cambia la posizione di Event Quest Relish the Moment to Elder’s Recess al fine di migliorare la giocabilità. Come afferma il team di sviluppo, l’unica cosa che cambiava era la posizione e non sono state apportate modifiche ai vari requisiti per questa ricerca.

La patch, già disponibile, viene scaricata automaticamente dal client Steam.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

yakuza online

Yakuza Online, nuovi trailer dal Tokyo Game Show

devil may cry 5 deluxe edition

Devil May Cry 5: annunciata la Deluxe Edition con una sorpresa