Yakuza Online, nuovi trailer dal Tokyo Game Show

yakuza online

In occasione del Tokyo Game Show, SEGA ha rilasciato due nuovi trailer di Yakuza Online, gioco per Pc, Android e iOs della fortunata saga sulla mafia giapponese.

Un nuovo protagonista


In questo capitolo impersoneremo un nuovo protagonista di nome Kasuga Ichiban che avrà un caratteristico tatuaggio di un drago sulla schiena. Nel gioco ci saranno personaggi già incontrati negli altri capitoli di Yakuza come Taiga Saejima, Goro Majima, Shaun Akiyama, Haruka Sawamura e tanti altri.

Lo stesso engine della versione console?

Quì sotto potete vedere i due filmati, realizzati con quello che sembra lo stesso engine delle versioni console dei giochi Yakuza, il “Dragon Engine”. Visto che il gioco esce anche su iOs e Android, probabilmente il motore grafico sarà stato utilizzato solamente per questi trailer. Felici ovviamente di essere smentiti.

https://www.youtube.com/watch?v=mDtpWucJeLk

https://www.youtube.com/watch?v=0QaLBgXYq5A

Il gioco, per adesso, è stato confermato solamente in Giappone ed uscirà questo inverno per PC, Android e iOs. Speriamo che arrivi anche da noi!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

devil may cry 5

[TGS 2018] Trailer e immagini per Devil May Cry 5

Monster Hunter World

Monster Hunter World, una nuova patch per pc migliora i controlli