Nintendo Switch: in arrivo un bundle con Fortnite

nintendo switch bundle fortnite

Come oramai anche i sassi sapranno perfettamente, Fortnite è, da diversi mesi a questa parte, il gioco del momento. Non c’è console, o piattaforma di gioco più in generale, in cui la modalità battle royale del videogame sviluppato da Epic Games non abbia fatto sfracelli. Il titolo, lo scorso 12 Giugno, è poi approdato anche su Switch, dando così la possibilità ai tantissimi fan della grande N di sperimentare il multiplayer online più gettonato degli ultimi tempi. Ebbene, sembra proprio che la società giapponese voglia suggellare ancora di più il legame con il battle royale più giocato al mondo, pubblicando un bundle che comprenderà, per l’appunto, Nintendo Switch, e diversi bonus digitali legati a Fortnite.

Tutti i bonus compresi nel bundle Nintendo Switch + Fortnite

[amazon_link asins=’B07FFJ8QF8,B01N5OPMJW’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c423355-bb4c-11e8-bdd5-039fe81e590f’]

I fan di Fortnite, il best seller del mondo dei videogiochi, che desiderano giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo stanno per ricevere una gran bella sorpresa. Il prossimo 5 ottobre, infatti, arriverà nei negozi di tutto il mondo un nuovo bundle di Nintendo Switch, contenente oggetti speciali del gioco. Il set di cui vi parliamo includerà una console Nintendo Switch, 1.000 V-Buck (la valuta virtuale ufficiale di Fortnite) ed il Pacchetto Doppia Elica, che consiste in un Costume esclusivo, un Dorso Decorativo, un Deltaplano e un Piccone. I V-Buck inclusi nel bundle potranno essere utilizzati per acquistare un Pass Battaglia, in modo da sbloccare altri contenuti digitali per il gioco free-to-play, o, in alternativa, potranno essere utilizzato per acquistare altri oggetti di gioco.

I giocatori di Nintendo Switch che ancora non conoscessero Fortnite è bene che sappiano che, entrando nel gioco, dovranno riuscire nell’impresa di essere l’ultimo sopravvissuto in una partita in modalità battle royale che può arrivare a comprendere anche 100 giocatori. Potrete costruire forti enormi per realizzare il vostro scopo principale: sconfiggere i vostri avversari e diventare così l’unico vincitore della battle royale. Sarà inoltre possibile fare squadra insieme agli amici online, siano essi presenti nella stessa stanza o in giro per il mondo. Inoltre, tanti aggiornamenti regolari del gioco andranno ad aggiungere nuove modalità, nuovi costumi, nuove armi e nuovi oggetti, come, ad esempio, i prossimi contenuti della Stagione 6.

Fortnite per Nintendo Switch può essere scaricato dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o dal sito web Nintendo. Restate sintonizzati per eventuali news in merito. Se siete già dei giocatori incalliti del battle royale del momento, dimenticatevi di dare uno sguardo alle nostre guide su Fortnite.