Tanti auguri Comunità! World of Warcraft – Italia compie 10 anni e organizza raduni leggendari

Tanti auguri Comunità! World of Warcraft - Italia compie 10 anni e organizza dei raduni leggendari
Il gruppo Facebook World of Warcraft - Italia compie 10 anni e per festeggiare ha in serbo per tutti i fan una serie di raduni in giro per l' Italia.


Il gruppo Facebook World of Warcraft – Italia compie 10 anni e per festeggiare ha in serbo per tutti i fan una serie di raduni in giro per l’ Italia.

Il gruppo ha radunato negli anni tantissimi appassionati del MMO di casa Blizzard raggiungendo quasi i 14.000 membri ed offrendo un terreno neutro ai diversi siti permettendo quindi una più facile divulgazione delle notizie e dei contenuti all’ interno della community italiana su facebook.

Per festeggiare questo importante traguardo verranno svolti dei fantastici raduni in giro per l’ Italia, divisi in tre tappe per ogni area della penisola, ognuno distinto dalle proprie attività a tema ed ospiti speciali:

  • 6 ottobre – Villese (Gorizia)
  • 13 ottobre – Roma
  • 18 ottobre – Napoli

Noi di Player.it siamo orgogliosi di annunciare che saremo i responsabili della tappa di Napoli e potrete trovare tutte le informazioni necessarie al link messo a fine pagina. Naturalmente vi forniremo maggiori informazioni sulle altre tappe non appena ne sapremo di più dai diversi organizzatori.

L’ evento è aperto a tutti i fan del gioco e non sarà necessario avere un account di gioco attivo (tranne per il torneo che stiamo organizzando ovviamente).

Vi aspettiamo!

Clicca qui per conoscere l’evento di Napoli!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

halo infinite

Halo Infinite non avrà loot boxes da comprare con soldi reali

rainbow six siege teamkill ban

Rainbow Six Siege: il teamkill sarà punito con il ban