Kingdom Hearts 3: rivelata la box art insieme ad un nuovo trailer

kingdom hearts 3


Sembra che quelli della Square Enix vogliano mantenerci con l’hype alle stelle fino a fine gennaio 2019. In occasione del Tokyo Game Show è stato rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 da ben tre minuti e mezzo. Potete vederlo qui sotto:

Riassunto dei trailer precedenti


Nel video viene mostrato il mondo e i personaggi di Big Hero Six (già rivelato nel precedente trailer), uno degli ulimi film della Disney insieme ad alcuni frammenti dei mondi già presentati nei trailer usciti quest’anno come Frozen, Raperonzolo, Pirati dei Caraibi e L’Olimpo.

Potremo controllare i titani e guidare le navi

Da quanto visto nel trailer sembra che nel mondo di Hercules potremo controllare un titano e scontrarci con gli altri (ho avuto un deja vù della sfida tra il Rex e il Ray) e guidare le navi nel mondo di Pirati dei Caraibi.

La boxart del gioco

Il revail più importante della giornata è la box art ufficiale del gioco, che racchiude tutti i personaggi, protagonisti dell’atto conclusivo di questa meravigliosa saga.

Mancano poco più di 5 mesi all’uscita di Kingdom Hearts 3, prevista per il 29 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Fortnite Stagione 6

Cosa sappiamo sulla Stagione 6 di Fortnite?

silver chains

Silver Chains: a primavera arriva un horror agghiacciante