Nell’ultimo Nintendo Direct tenutosi il 14 settembre sono state rivelate tutte le informazioni sul nuovo Nintendo Switch Online. Si è parlato dei servizi offerti, dei costi e sul fatto che sia necessario un abbonamento per giocare i titoli first e third party.
Non era chiaro, tuttavia se i titoli free-to-play come Fortnite avessero come requisito l’abbonamento al servizio per essere giocati. Nintendo ha spiegato tutto nella sezione “Domande frequienti su Switch Online” sul sito della loro assistenza, dove si può leggere:
A partire dal 18 settembre 2018, è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online per partecipare a funzionalità online cooperative e competitive per molti giochi Nintendo Switch di prima e terza parte, tra cui Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Super Smash Bros. Ultimate.
Alcuni giochi, come Fortnite, possono essere giocati online senza l’abbonamento a Nintendo Switch.
Ovviamente Fortnite non sarà l’unico gioco free-to-play che non avrà bisogno del servizio Nintendo Switch Online. Potrebbero esserci ad esempio anche Paladins e l’imminente Warframe. Ad ogni modo sapremo di più all’uscita del servizio, il 19 settembre.
This post was published on 17 Settembre 2018 14:54
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…