HOME » news

World of Warcraft Battle for Azeroth, svelati tre nuovi possibili Fronti di Guerra

World of Warcraft Battle for Azeroth, svelati tre nuovi possibili Fronti di Guerra
Nella giornata di ieri un utente reddit ha notato una stringa di comando che porterebbe a tre nuovi Fronti di Guerra in arrivo con le prossime patch.

Nella giornata di ieri un utente reddit ha notato una stringa di comando che porterebbe a tre nuovi Fronti di Guerra.

L’ utente TopherAu ha prontamente segnalato la sua scoperta riportando il seguente codice:

/run for i=5,12 do local n,d = C_ContributionCollector.GetName(i), C_ContributionCollector.GetDescription(i) if n ~= “” then print(n..”: “..d) end end

Che inserito in gioco si traduce con un messaggio nella chat:

Barrens Warfront: Attack the Southern Barrens and break through the Great Gates of Mulgore.
Silvermoon Warfront: Assault the final Horde bastion on the Eastern Kingdoms, and cleanse our land of their filth.
Azshara Warfront: Launch a massive Naval assault on the home of Gallywix. Bilgewater will burn.
Battle for Stromgarde: Donate supplies to the war effort as the impending battle over Arathi Highlands nears.

Il testo in questione è dal punto di vista dell’ Alleanza ed indica le intenzioni belliche di quest’ ultima nei confronti dell’ Orda. Un attacco combinato su più fronti sulle roccaforti avversarie più scoperte.

Savane Meridionali

Questa zona è stata un punto di interesse per l’ Alleanza da Cataclysm, come dimostrano le missioni lì. Il principale accampamento dell’ Orda, Campo Taurajo, fu distrutto dall’ Alleanza in un tentativo espansionistico. Per questo motivo i Tauren costruirono un unorme varco per limitare l’ accesso a Mulgore e proteggersi da ulteriori attacchi.

Lunargenta

Dopo la Battaglia di Lordaeron, la capitale degli Elfi del Sangue è l’ ultimo avamposto dell’ Orda nei Regni Orientali. Se l’ Alleanza vuole ottenere il controllo completo, questa città rappresenta l’ ultimo ostacolo da superare.

Azshara

Completando le missioni in questa zona con personaggi dell’ Orda, ci viene raccontato del conflitto con i vicini Elfi della Notte di Valtetra e dopo il rogo di Teldrassil tale situazione non può che peggiorare. Inoltre Azshara rappresenta un ottimo punto strategico da cui sferrare un attacco ad Orgrimmar, l’ Alleanza punterà sicuramente al porto degli Acqualorda per poter sfruttare al meglio il paesaggio geografico ricreato dai Goblin.

Al momento si tratta di pure e semplici speculazioni, naturalmente vi forniremo aggiornamenti non appena spunteranno ulteriori informazioni.

Fonte: Reddit

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

nintendo direct

Tutto sul Nintendo Direct del 14 settembre

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey anche su Switch grazie al cloud