Wolfenstein II The New Colossus, il secondo capitolo del reboot dello storico FPS non ha riscosso, a detta dei fan, il successo sperato, sopratutto rispetto al primo episodio. Ciò ha portato a pensare che un eventuale Wolfenstein III fosse a rischio cancellazione, anche dopo l’annuncio da parte di Bethesda di Wolfenstein Youngblood, l’epansione della storia di Wolfenstein II.

Wolfenstein III si farà

Fortunatamente Pete Hines di Bethesda ha rassicurato i fan durante un’intervista. A suo dire non solo la serie va più che bene ma ha confermato anche che Wolfenstein III è già in lavorazione.

La saga di Wolfenstein è per giocatori esperti

Nell’intervista che ha tenuto con la testata Metro, Hines ha spiegato che giochi come Disonhored e Wolfenstein sono destinati ad un pubblico di giocatori esperti, non per tutti insomma. L’uscita di Youngblood è a suo dire la dimostrazione che il franchise è in forma.

Possiamo dunque stare tranquilli, Wolfenstein III si farà. Chissà che non venga mostrato già nel prossimo E3. Noi di Player.it ad ogni modo vi aggiorneremo su ogni novità riguardante il titolo.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!