God Eater 3: arriva in occidente all’inizio del 2019

god eater 3

God Eater 3, il nuovo capitolo della celebre casa di BANDAI NAMCO Entertainment arriverà in Europa e Nord America all’inizio del 2019. Uscirà sulle piattaforme PlayStation 4 e PC.

Qualche settimana prima in Giappone


In Giappone il gioco invece uscirà leggermente prima: il 13 dicembre 2018. Non finiscono quì i privilegi per il pubblico orientale, sarà infatti disponibile, per ora, solo in Giappone una limited edition da circa 9.980 Yen (che equivalgono a circa 80 Euro). La limited conterrà oltre alla copia del gioco, anche un CD con la colonna sonora e un art book. Gli acquirenti del Day One sbloccheranno tramite un codice l’esclusivo costume “Vajira-kun” per il protagonista del gioco.

In occasione del reveal della data è stato anche mostrato un nuovo trailer di gameplay. Potete vederlo quì sotto.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Déraciné

Annunciata la data d’uscita di Déraciné, il nuovo gioco del creatore di Dark Souls.

Project Judge

Annunciato Project Judge, il nuovo gioco degli sviluppatori di Yakuza