[AGGIORNATO] Halo 5: Guardians potrebbe avere un porting su pc

halo 5


Halo 5: Guardians potrebbe arrivare su PC. L’indizio risiede nell’aggiornamento della cover del gioco sul sito di Amazon.

Il cambio della cover


Come fa notare nel tweet AllGamesDelta, comparando la vecchia cover con la nuova. Quest’ultima presenta ora il banner “Xbox One Console Exclusive”. Si tratta dello stesso banner che aveva anche  Quantum Break, titolo uscito anche per PC.

Halo 5 finalmente su pc?

Insomma questo piccolo indizio lascerebbe presagire che potrebbe esserci un porting di Halo 5: Guardians su pc. Prendete ovviamente tutto con le pinze dato che il banner e l’unica tesi che abbiamo. La boxart è stata aggiornata sia negli store di Amazon US che in quelli di Amazon UK.

Sperando che il rumor sia fondato, aspettiamo di avere nuove news a riguardo. Ovviamente vi aggorneremo su Player.it nel caso venga confermata la versione PC di Halo 5.

[Aggiornamento]  Nessun piano per Halo 5: Guardians su PC

Microsoft smentisce i rumor relativi alla possibilità di vedere Halo 5 Guardians su pc affemrando che attualmente rimarrà esclusiva Xbox One. Per quanto riguarda Halo Infinity, questo uscirà per pc e sarà il primo Halo della serie principale ad approdare su PC dopo Halo 2.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Marvel's Spider-Man guida trofei

[UPDATE] Marvel’s Spider-Man (PS4) – guida trofei

de laurentiis napoli esports

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis apre agli esports