[AGGIORNATO] Halo 5: Guardians potrebbe avere un porting su pc

halo 5

Halo 5: Guardians potrebbe arrivare su PC. L’indizio risiede nell’aggiornamento della cover del gioco sul sito di Amazon.

Il cambio della cover

Come fa notare nel tweet AllGamesDelta, comparando la vecchia cover con la nuova. Quest’ultima presenta ora il banner “Xbox One Console Exclusive”. Si tratta dello stesso banner che aveva anche  Quantum Break, titolo uscito anche per PC.

Halo 5 finalmente su pc?

Insomma questo piccolo indizio lascerebbe presagire che potrebbe esserci un porting di Halo 5: Guardians su pc. Prendete ovviamente tutto con le pinze dato che il banner e l’unica tesi che abbiamo. La boxart è stata aggiornata sia negli store di Amazon US che in quelli di Amazon UK.

Sperando che il rumor sia fondato, aspettiamo di avere nuove news a riguardo. Ovviamente vi aggorneremo su Player.it nel caso venga confermata la versione PC di Halo 5.

[Aggiornamento]  Nessun piano per Halo 5: Guardians su PC

Microsoft smentisce i rumor relativi alla possibilità di vedere Halo 5 Guardians su pc affemrando che attualmente rimarrà esclusiva Xbox One. Per quanto riguarda Halo Infinity, questo uscirà per pc e sarà il primo Halo della serie principale ad approdare su PC dopo Halo 2.