Un nuovo gioco next gen dai creatori della serie Batman Arkham

rocksteady studios

Rocksteady Studios, sviluppatore dei tre giochi di Batman: (Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight), sta segretamente lavorando ad un nuovo titolo AAA. L’abbiamo capito grazie ad alcuni annunci di lavoro pubblicati sul loro sito.

Un gioco next-gen

La software house ha pubblicato sul loro sito web più di 20 annunci per la ricerca di programmatori, scrittori, community manager e altri ruoli allo scopo di creare un nuovo titolo AAA. Probabilmente questo titolo uscirà per la prossima generazione videoludica di console, un titolo, insomma, che non arriverà sugli scaffali prima di due anni.

Un gioco su Superman?

Non sappiamo di che titolo si tratti. Sicuramente non sarà legato a Batman Arkham dato che ormai la trilogia è conclusa. Alcune voci di corridoio parlano di un titolo incentrato su un’altra figura supereroistica di DC Comics, ovvero Superman, ma niente di confermato per ora. La certezza che abbiamo è che il titolo sarà pubblicato da Warner Bros.

Il gioco verrà mostrato a breve?

Tra gli annunci di lavoro ce ne è uno per un community manager particolarmente abile che sia in grado di mostrare e spiegare il gameplay di gioco durante delle conferenze. Questo lascia pensare che l’annuncio sia imminente, magari ai Games Awards potremo già vedere qualcosa o al massimo al prossimo E3? Non ci resta che aspettare. Noi di Player.it vi aggiorneremo su questo nuovo progetto dei Rocksteady Studios.