Civilization VI arriva su Nintendo Switch

Civilization VI

E’ in arrivo una versione per Nintendo Switch del famoso strategico a turni di Sid Meier, Civilization VI. Il gioco, uscito per pc qualche anno fa, arriverà su Switch il prossimo 16 novembre, pubblicato da 2k Games.

Arriveranno tutti i contenuti della versione pc


La versione Switch di Civilization VI include i pacchetti di contenuti Vikings, Poland, Australia e Persia/Macedoni che sono già disponibili, così come tutti i vari altri aggiornamenti di gioco rilasciati dal suo lancio su PC. Tutti i prossimi aggiornamenti usciranno in contemporanea per le due versioni. Arriverà per la versione Switch la modalità cooperativa e competitiva in locale.

Non ci resta che attendere il 16 novembre per provare il gioco sulla nostra console Nintendo!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

zone of the enders the 2nd runner mars recensione

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars – Recensione (PS4)

Fortnite stagione 5

Fortnite Stagione 5 – completa le prove a tempo