HOME » news

Xbox Australia e PUBG presentano il controller a prova di unto

https://www.facebook.com/XboxANZ
Xbox Australia in collaborazione con PUBG ha creato un nuovo controller che farà sia felici gli amanti degli snack che i maniaci del pulito.


Xbox Australia in collaborazione con PUBG ha creato un nuovo controller che farà sia felici gli amanti degli snack che i maniaci del pulito.

A chi non è capitato di andare a casa di amici e di ritrovarsi tra le mani un controller sporco dei rimasugli di patatine mangiate dal precedente proprietaro? O quante volte avete preferito portarvi il vostro joypad da casa per evitare spiacevoli sorprese?

Quei buontemponi di Xbox Australia, per festeggiare l’uscita di PUBG dal Xbox Preview, hanno lanciato un nuovo controller con uno speciale rivestimento anti unto! L’ idea è venuta in mente ai designer seguendo il messaggio che esce quando si vince una partita a PUBG:

Winner Winner Chicken Dinner!

Ed il motto “dalla padella alle vostre mani” è subito servito.

La cosa divertente che il rivestimento in uretano, che protegge da piccoli graffi, acqua e olio, dona al controller un aspetto unto.

I controller saranno in tiratura limitata, solo 200 esemplari verranno distribuiti globalmente.

Potete seguire la loro pagina per scoprire come vincerne uno!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Kingdom Of Amalur

THQ acquista i diritti di Kingdom Of Amalur

spider-man guida combattimenti

Spider-Man: guida al combattimento ed ai costumi