HOME » news

Fortnite: tante novità in arrivo con l’evento High Stakes

fortnite high stakes
Non perdetevi il prossimo aggiornamento del gioco Epic Games.

Sembra proprio che i giocatori di Fortnite respireranno, di qui a brevissimo, una bella boccata di aria fresca. Come i fan più sfegatati del battle royale targato Epic Games sicuramente sapranno, il gioco sta per ricevere un aggiornamento, la cui “portata principale” consisterà in un evento chiamato High Stakes. L’evento in questione andrà a stravolgere il modo con cui i giocatori di mezzo mondo hanno finora approcciato al videogame del momento: l’aggiornamento in questione andrà infatti ad aggiungere una nuova modalità di gioco, decisamente molto diversa dalla battle royale che tutti conosciamo. Nelle righe che seguiranno vi illustreremo tutte le novità annunciate da Epic Games nel corso della loro ultima diretta streaming.

Fortnite: tutto quello che c’è da sapere sull’evento High Stakes

[amazon_link asins=’B07FZYFD5Y,B07DCN8GYL,B07DC23B37,B07FXNLYPK,B07DQMM1S7,B07GF2XTF5′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab9c0c0f-af5d-11e8-98a1-ed371192ef4c’]

Se c’è un concetto oramai consolidato nel mondo dei videogame è che i publisher in cerca di successo devono sempre aggiornare le loro “creature”. Nonostante un eventuale successo iniziale possa gasare non poco, adagiarsi sugli allori è sempre l’inizio del declino. Epic sembra conoscere molto bene questa legge non scritta dell’industria videoludica, ed infatti non ha mai smesso di rilasciare aggiornamenti per Fortnite. Tra nuove skin, nuovi eventi e nuove sfide, i giocatori del battle royale più celebre sul mercato non hanno mai avuto il tempo di sbadigliare. Ebbene, nonostante i numeri del videogame in questione siano sempre più alti, il publisher americano sta per lanciare l’evento High Stakes, che introdurrà una nuova modalità di gioco.

È stato possibile avere un piccolo assaggio di ciò che ci attende nel prossimo aggiornamento attraverso il video che vi lasciamo in allegato. Per portare a casa la vittoria in High Stakes, dovrete innanzitutto trovare le quattro casseforti sparse nella mappa di gioco; non appena le avrete localizzate, non dovrete fare altro che impossessarvi del loro contenuto (ovviamente si tratterà di un gioiello a forma di lama!) e recarvi presso il punto di estrazione. L’ostacolo principale sulla vostra strada verso la gloria sarà rappresentato dagli altri giocatori che, come prevedibile, cercheranno di farvi la pelle ad ogni occasione. In parole povere, dovrete sia cercare le casseforti, recarvi al punto di estrazione, che combattere contro tutti gli altri utenti, cercando di non farvi ammazzare.

Una nuova skin ed una nuova arma

https://youtu.be/RfANch3qvOM

Tra le altre novità dell’evento High Stakes, è possibile menzionare non solo una nuova skin, chiamata “Wild Card Outfit“, la nuova modalità a tempo limitato “Getaway“, che sarà mostrata da Epic Games successivamente, nonché una nuova e divertentissima arma: il Grappler Gun. Come potrete constatare dal video in allegato, si tratta di un “fucile a ventose”, il cui scopo sarà quello di farvi scalare le pareti più alte in men che non si dice, fungendo da rampino ed aggiungendo ancora più azione ad un gioco già molto adrenalinico.

Non ci resta, quindi, che attendere nuove notizie su Fortnite e sul suo aggiornamento High Staker. Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se invece siete alla ricerca di guide su Fortnite, cliccate qui e troverete tutto ciò che vi occorre per portare a casa la vittoria.

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Fortnite stagione 5

Fortnite Stagione 5 – Fai un ace su diversi tee

two point hospital guida alla ricerca

Two Point Hospital – Guida alla Ricerca