La demo di Anthem arriverà il primo febbraio 2019

Anthem

Bioware e Electronic Arts hanno annuciato durante il PAX West svoltosi in questi giorni che la demo dell’attesissimo titolo, Anthem, uscirà il primo febbraio 2019, ovvero, tre settimane prima dell’uscita del gioco completo.

Una vera e propria demo, non una beta


Per ottenere la demo su PlayStation 4 sarà necessario preordinare il gioco. Si tratterà di una demo, non di una beta. Già in precedenza Bioware aveva detto che non avrebbe effettuato alcun test pubblico.

Un nuovo gameplay

Oltre a uscire con la demo, BioWare ha rilasciato un nuovo trailer, mostrando il mondo dinamico di Anthem e spiegando come le storie dei singoli giocatori vengono raccontate al suo interno. Lo sviluppatore ha detto che il gioco presenta una “combinazione particolare di un mondo condiviso e dinamico e le storie dei singoli giocatori” e che, nonostante sia connesso in multiplayer, il mondo rimane “unico per ogni giocatore”.

Vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Pc e Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

strange brigade recensione

Strange Brigade – Recensione

Fortnite stagione 5

Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 4!