Warhammer 40.000: Space Marine è disponibile GRATIS attraverso Humble Bundle

Warhammer 40.000: Space Marine

La gioia di essere un videogiocatore nel 2018 consiste anche nel poter approfittare di giochi completi offerti in modo gratuito da parte di aziende e/o marketplace per i motivi più disparati; questa volta il titolo che ci viene regalato non è nemmeno male da giocare.

Se vi piacciono i giochi da tavolo e il mondo dei giochi di ruolo avrete sicuramente sentito parlare del brand di Warhammer 40.000, uno dei brand più affascinanti e di successo dell’intera storia ludica.

Se ne avete sentito parlare allora allacciatevi le cinture e iniziate a scrivere il vostro indirizzo email perché c’è un bel regalo per voi.

Warhammer 40.000: Space Marine

Warhammer 40.000: Space Marine al modico costo di una email.

Humble Bundle ha deciso di regalare Warhammer 40.000: Space Marine fino alla giornata di domani Sabato 1 Settembre per tutti quelli che si iscriveranno alla newsletter riguardante le offerte del sito.

Il titolo, sebbene sia un po’ vecchiotto, è uno dei videogiochi più apprezzati del brand creato di Games Workshop ed è un third person shooter ispirato alle gesta ludiche di brand come Gears Of War.

Pubblicato da SEGA nel 2011 e sviluppato da Relic, Warhammer 40.000: Space Marine presenta il tipico gameplay dei Third Person Shooter immerso in un’ atmosfera estremamente fedele a quella del brand, tra space marine, orki e mestizie varie.

In Warhammer 40,000 Space Marine interpreti il capitano Tito, uno Space Marine del Capitolo degli Ultramarine e un esperto veterano temprato da innumerevoli battaglie. Un’orda di milioni di Orki ha invaso un Mondo forgia imperiale, una delle fabbriche dalle dimensioni planetarie in cui vengono create le macchine da guerra per l’inarrestabile lotta per la sopravvivenza dell’umanità. Non puoi perdere questo pianeta per nessun motivo e non dimenticare della minaccia ancora più pericolosa che si cela nei meandri oscuri di questo mondo.

Prova cosa vogliono dire 40 000 anni di combattimento. Mentre avanzi nel gioco, ingrandisci il tuo ampio arsenale man mano che sblocchi nuove armi, potenziamenti, armature e abilità. Queste armi devastanti permettono ai giocatori di sferrare colpi violenti in grado di frantumare ossa e ridurre i loro nemici in brandelli. Con la loro flotta di liberazione dell’impero a disposizione, gli Ultramarine vengono inviati in posizioni chiave, che dovranno difendere fino all’arrivo dei rinforzi. Il capitano Tito e una squadra di Ultramarine veterani usano il requiem e la spada a catena per affrontare la lotta contro i nemici dell’umanità. Crea la tua squadra di Space Marine o di Space Marine del Caos e scontrati in partite online 8 contro 8. Accumula esperienza e sblocca nuove armi e armature per personalizzare le squadre Devastatrici, Assaltatrici e Tattiche.

Come scarico Warhammer: 40.000 Space Marine?

Per scaricare Warhammer 40.000: Space Marine è necessario iscriversi alla newsletter di Humble Bundle.

Cliccando qui si accede alla pagina dedicata all’offerta: la pagina mostra un countdown con scritto il numero di ore rimanenti al termine della succosa offerta

Warhammer 40.000: Space Marine

Cliccando sul pulsantone verde GET THE GAME si viene trasportati qualche riga sotto dove comparirà un altro bel pulsante verde che servirà per accedere all’offerta.

Warhammer 40.000: Space Marine

Cliccando sul pulsante si aprirà una finestra che di effettuare il login o la registrazione; se avete un account Humble Bundle utilizzate il tasto LOGIN, altrimenti il tasto SIGN UP per effettuare la registrazione.

Una volta che si possiede la registrazione basterà scorrere in basso la pagina dedicata al redeem delle chiavi o utilizzare la combinazione CTRL + F per aprire il tab “cerca” del proprio browser: li basterà scrivere le parole Warhammer 40.000: Space Marine per trovare la tab che regalerà il codice Steam.

Per inserire il codice è necessario aprire Steam, selezionare dalla barra in alto la tab GIOCHI e selezionare l’opzione ATTIVA UN PRODOTTO DI STEAM.

Warhammer 40.000: Space Marine

Selezionare AVANTI, AVANTI e copincollare il codice offerto da steam all’interno della tab apposita. Clicckare avanti e procedere al download e all’installazione del titolo scelto.