The Forest ha una data su PlayStation 4

The Forest

Il titolo survival horror di Endnight Game, The Forest, arriverà sulle nostre PlayStation 4 il prossimo 6 novembre.

Il gioco è stato inizialmente pubblicato su Steam in accesso anticipato nel 2014 e dopo quattro anni di sviluppo con il feedback degli utenti, il gioco è finalmente uscito dalla beta lo scorso maggio su pc.

Su PlayStation 4 anche se in ritardo…

La versione PlayStation 4, originariamente prevista per il 2015, è stata per un lungo periodo rinviata. Gli sviluppatori hanno confermato l’uscita per il 2018, lo scorso anno, durante la PlayStation Experience 2017.

Un incidente aereo

Il gioco ci mette nei panni di un padre alla ricerca di suo figlio dopo che entrambi sono sopravvissuti a un terribile incidente aereo in una foresta. I giocatori possono costruire basi, cacciare e raccogliere risorse per sopravvivere ed esplorare l’area che comprende la foresta e le grotte sottostanti.

Le cose si fanno un po’più terrificanti quando veniamo a contatto con gli abitanti della foresta: un gruppo di cannibali che di notte impazziscono. Se pensate che i cannibali siano l’unico problema, vi sbagliate di grosso. Delle strane creature provenienti dalle profondità delle grotte ci daranno la caccia.

In cooperativa è più divertente

Il gioco può essere giocato anche in cooperativa fino a quattro giocatori. Gli sviluppatori affermano che l’esperienza cooperativa è la più divertente per The Forset. Il gioco è già disponibile per pc, mentre su PlayStation 4 dobbiamo aspettare il 6 novembre.