Annunciato Direct e data d’uscita per Dragalia Lost

Dragalia Lost

Oggi Nintendo ha annunciato un Direct su Dragalia Lost, il prossimo gioco mobile di Cygames che verrà pubblicato da Nintendo stessa.

Un classico action JRPG


Si tratta di un classico JRPG d’azione realizzato dai creatori di Granblue Fantasy e Shadowverse. Quì sotto potete vedere il precedente trailer rilasciato qualche mese fa.

Lo streaming di questa notte

Il direct si terrà alle ore 5 e 30 italiane del 30 agosto e insieme alla trasmissione è stata annunciata anche la data d’uscita prevista per il 27 settembre in Asia e in America. Ancora nessuna notizia, invece, per l’arrivo in Europa ma ci aspettiamo che il gioco uscirà anche da noi, magari leggermente in ritardo.

Di seguito vi lasciamo lo stream del Direct che si terrà questa notte, direttamente dal canale di Nintendo Mobile.

https://www.youtube.com/watch?v=yavFW4r9x_4

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Games With Gold

Rivelati i Games With Gold di Settembre 2018

xbox vr

Xbox One: doveva avere anche lei un visore a realtà virtuale