Steins;Gate Elite ed altri annunci da Mages.inc

Al CHIYO-ST. LIVE 2017 -GENESIS- in Giappone quest’oggi è stata annunciata una riedizione della popolare visual novel Steins;Gate chiamata Steins;Gate Elite. da parte della software house MAGES.

Annunciato Steins;Gate Elite

MAGES., nuovo nome della vecchia 5pb.games ha dichiarato che la riedizione conterrà elementi inediti e features aggiornate rispetto alla versione base del gioco; al momento nessuna dichiarazione è stata fatta in merito alle console a cui il titolo è destinato ne alcuna notizia è trapelata riguardo l’eventuale data d’uscita.

Allo stesso evento MAGES. ha rilasciato informazioni su diversi titoli:

  • Occultic;Nine, altra visual novel della casa ha finalmente una data di rilascio ufficiale per il Giappone: 28 Settembre 2017 per Playstation 4, Playstation Vita e Xbox One.
  • Anonymous;Code, titolo annunciato per PS4 e PS Vita in uscita quest’anno è stato confermato anche per Nintendo Switch diventando così la prima Visual novel dello studio a finire sulla console Nintendo
  • Annunciato il seguito di Robotics;Note; inizialmente uscito nel giugno 2012 per PS3 e XBOX360 in Giappone il gioco avrà un seguito chiamato Robotics;Note DaSH.
  • Uscita la versione Android della novel Chaos;Head ; La versione IOS datata inizio anno sarà finalmente accompagnata dalla sua controparte google e per l’occasione quest’ultima verrà scontata a metà prezzo.

Inoltre MAGES. ha annunciato che si concentreranno maggiormente sul rilasciare altri titoli della loro libreria per Steam facendo così felici tutti gli appassionati del genere.