Steins;Gate Elite ed altri annunci da Mages.inc


Al CHIYO-ST. LIVE 2017 -GENESIS- in Giappone quest’oggi è stata annunciata una riedizione della popolare visual novel Steins;Gate chiamata Steins;Gate Elite. da parte della software house MAGES.

Annunciato Steins;Gate Elite

MAGES., nuovo nome della vecchia 5pb.games ha dichiarato che la riedizione conterrà elementi inediti e features aggiornate rispetto alla versione base del gioco; al momento nessuna dichiarazione è stata fatta in merito alle console a cui il titolo è destinato ne alcuna notizia è trapelata riguardo l’eventuale data d’uscita.

Allo stesso evento MAGES. ha rilasciato informazioni su diversi titoli:

  • Occultic;Nine, altra visual novel della casa ha finalmente una data di rilascio ufficiale per il Giappone: 28 Settembre 2017 per Playstation 4, Playstation Vita e Xbox One.
  • Anonymous;Code, titolo annunciato per PS4 e PS Vita in uscita quest’anno è stato confermato anche per Nintendo Switch diventando così la prima Visual novel dello studio a finire sulla console Nintendo
  • Annunciato il seguito di Robotics;Note; inizialmente uscito nel giugno 2012 per PS3 e XBOX360 in Giappone il gioco avrà un seguito chiamato Robotics;Note DaSH.
  • Uscita la versione Android della novel Chaos;Head ; La versione IOS datata inizio anno sarà finalmente accompagnata dalla sua controparte google e per l’occasione quest’ultima verrà scontata a metà prezzo.

Inoltre MAGES. ha annunciato che si concentreranno maggiormente sul rilasciare altri titoli della loro libreria per Steam facendo così felici tutti gli appassionati del genere.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Nights of Azure 2, nuovi bollenti screenshots

videogame giugno 2017

Videogame Giugno 2017: ecco tutte le uscite in programma