Super Cane Magic ZERO arriva su PlayStation 4 e Switch

Super Cane Magic ZERO

L’RPG Super Cane Magic ZERO sviluppato da Studio Evil in collaborazione con lo youtuber nostrano Sio, è in arrivo su PlayStation 4 e Switch alla fine del 2018. E’ già disponibile da tempo, su pc, una versione early access, pubblicata su Steam da Intragames.

In arrivo in contemporanea su PlayStation 4 e Switch

La versione per PlayStation 4 sarà pubblicata da Studio Evil mentre la versione per Nintendo Switch sarà pubblicata da Intragames. La relase finale della versione per PC e entrambe le versioni per console saranno rilasciate nella stessa data.

Super Cane Magic ZERO a Tokyo

Intragames presenterà una demo di Super Cane Magic ZERO su PlayStation 4 e Switch al Tokyo Game Show 2018, dove sarà riproducibile con i sottotitoli in inglese, giapponese, coreano e cinese.

Super Cane Magic ZERO

Una panoramica sul gioco

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina di Steam:

Super Cane Magic ZERO è un gioco di ruolo comico. Raccogli tutto, getta tutto e mangia tutto, esplora il vasto mondo di gioco pieno di segreti da esplorare, dungeon generati casualmente e arene PVP locali.

Il mondo di WOTF è in pericolo! Inizia la tua avventura come Dude, Dudette e molti altri personaggi stravaganti, trova il cane, ripristina Internet e salva la giornata! Combatti da solo o in cooperativa locale, prendi equipaggiamento, mangia bombe, gironzoli nei sotterranei ridicoli e uccidi tutte le verdure!

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, famoso per i suoi fumetti e i suoi video esilaranti su YouTube. Se desideri saperne di più sulle sue opere, visita il suo sito ufficiale!

La versione attuale include il 90% della campagna storia e tutte le fasi della modalità arena PVP locale. Il seguente elenco riassume ciò che abbiamo in-gioco in questo momento.

Caratteristiche principali

Modalità Storia con co-op locale fino a 4 giocatori – Questa campagna è il cuore del gioco, un’avventura RPG d’azione costruita per essere giocata da sola o in cooperativa locale fino a quattro giocatori. La storia di Super Cane Magic ZERO è piena di nemici, trappole, segreti e bottino e presenta 31 livelli diversi, inclusi enormi super-mondi e dungeon fatti a mano!
Modalità Arena PVP locale – Sblocca molti personaggi durante la tua avventura e usali per combattere i tuoi amici nella modalità Arena! Combatti in 6 diversi livelli nel multiplayer locale. Ogni arena presenta regole diverse, garantite per innescare i più alti livelli di competitività. Nessuna amicizia è abbastanza forte per sopravvivere a queste battaglie!
Dungeon generati proceduralmente – Durante la campagna, sarai in grado di sbloccare l’accesso a tre diversi dungeon con livelli generati proceduralmente. Sopravvivi alle stanze mortali e sconfiggi tutti i nemici. La versione attuale include uno dei dungeon, con altri due in arrivo molto presto.
Progressione personaggio – I personaggi in Super Cane Magic ZERO possono credere a molte cose pazze. Il sistema di credenze sovverte le regole di combattimento e esplorazione e funziona anche come progressione del personaggio. Trova i maghi e sblocca nuove credenze! Sconfiggi i tuoi nemici per aumentare il tuo livello, colleziona centinaia di oggetti e trova il bottino più raro e super strano!
Personaggi folli – Durante la tua avventura nel mondo di WOTF potrai sbloccare altri ringraziamenti con 15 personaggi giocabili. Hai intenzione di evocare bacon esplosivi o sparerai laser dai tuoi occhi?

Questa è una lista di funzionalità che stiamo sviluppando in questo momento o che intendiamo sviluppare prima di raggiungere la versione 1.0 completa.

Livelli finali della storia – La modalità Campagna è quasi completata, ma mancano ancora le due fasi finali e il gioco finisce. Questo contenuto sarà aggiunto al prossimo aggiornamento pianificato.
Dungeon generati proceduralmente – La Lava Tube di Never Ending e la Cripta che cambia la Terribile forma, attualmente non accessibile, saranno aggiunti alla campagna di gioco.
Aggiornamenti di contenuti polacchi e minori – Al momento stiamo lavorando per perfezionare e bilanciare tutti gli aspetti del gioco. Ciò significa che puoi aspettarti correzioni di bug, aggiornamenti minori del contenuto e un’esperienza di gioco complessivamente migliorata.

Insomma, un grande successo per un gioco, in parte, nostrano. Potete portarvi a casa questa piccola perla per circa €20 e, come detto prima, è già disponibile su pc in early access. Per la versione Switch e PlayStation 4 dobbiamo aspettare la fine dell’anno. Voi avete già provato Super Cane Magic ZERO? Se si, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!