[Gamescom 2018] Blizzard presenta nuovi contenuti per Overwatch

[Gamescom 2018] recap completo dei panel Blizzard
Anche quest'anno Blizzard è presente alla Gamescom. In questo articolo raccoglieremo minuto per minuto tutte le novità direttamente da Colonia.

[Aggiornato al 12/09 la mappa di Busan è ora live!] Anche quest’anno Blizzard è presente alla Gamescom, una delle manifestazioni più importanti del mondo videoludico, con i suoi stand e attività a tema ma soprattutto i panel dedicati ai propri titoli.

Overwatch

In contemporanea con la Overwatch Fan Festival Corea la nuova mappa controllo ambientata a Busan, un’ ambientazione che mischia perfettamente ambienti tradizionali agli aspetti futuristici tipici di Overwatch. Grazie a molti sviluppatori coreani Blizzard è riuscita a cogliere i migliori aspetti della cultura coreana. Già disponibile sul PTR.

[12/09] La mappa è ora disponibile sui server live di 19

Nuovo corto animato su D.Va!

https://www.youtube.com/watch?v=pCvLT9GEKhk

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

guida shadow of the tomb raider

Shadow of the Tomb Raider – Come ottenere il coltello rinforzato

Call of Duty: Black Ops 4 Blackout

Call of Duty: Black Ops 4: la modalità Blackout è un successo