[Gamescom 2018] Una data d’uscita per The Division 2

The Division 2

Arriva l’annuncio di Ubisoft durante il Gamescom: Tom Clancy’s The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Beta privata e DLC esclusivi


L’annuncio arriva insieme a un nuovo trailer che mostra alcune aree di Washington DC. I preordini sono ora disponibili per il gioco e chi preordinerà avrà accesso alla prossima beta privata, insieme a due contenuti esclusivi: la skin di Hazmat 2.0 e il fucile da caccia “The Lullaby”.

Grandi elogi per un grande titolo

Ubisoft ha annunciato l’attesissimo sequel all’E3 2018. Con un sacco di elogi per il titolo originale, i fan si aspettano un mondo più grande e più realistico nel suo sequel. Ubisoft è già partita alla grande promettendo DLC gratuiti per il gioco.

Tom Clancy’s The Division 2 uscirà il 15 marzo per PS4, Xbox One e PC. Noi di Player.it non vediamo l’ora di provarlo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Cyberpunk 2077

[Gamescom 2018] Le novità del Gamescom 2018 su Cyberpunk 2077

close to the sun

[Gamescom 2018] Presentato Close to the Sun, horror dello studio di N.E.R.O.