PlayerUnknown Battlegrounds esce dalla beta su Xbox One

PlayerUnknown Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds, dopo aver venduto un grandissimo numero di preorder, sta finalmente uscendo dalla sua fase beta su Xbox One, e il gioco completo sarà rilasciato il 4 settembre.

PUBG 1.0


PUBG 1.0 vedrà l’aggiunta di War Mode, una modalità deathmatch a squadre completa di respawns e rivitalizzazione dei compagni di squadra, in cui le squadre competono per raggiungere un obbiettivo.

PUBG

Sanhok arriva su Xbox One

La mappa di Sanhok, che è arrivata su PC a giugno, arriverà anche su Xbox One in PUBG 1.0 e l’aggiornamento introdurrà la valuta del gioco, che può essere utilizzata per acquistare articoli cosmetici, Event Pass: Sanhok e tanto altro.

Il DLC

I giocatori che acquistano la versione fisica riceveranno il DLC per Xbox # 1.0, che include abbigliamento e attrezzatura esclusivi per Xbox. Il DLC di Xbox # 1.0 sarà disponibile per un tempo limitato, a partire dal 4 settembre, per i giocatori che possiedono la versione digitale.

La versione 1.0 condividerà anche un gli obbiettivi con la versione beta del gioco, in modo che i giocatori possano continuare a raggiungere il 100% di completamento senza perdere i progressi.

Il gamepad di PlayerUnknown Battlegrounds

Per celebrare l’occasione, è stato anche rivelato un controller wireless Xbox One a tema PlayerUnknown Battlegrounds in edizione limitata ed è disponibile per la preordinazione a partire da oggi prima di arrivare sugli scaffali dei negozi il 30 ottobre. Il controller nero sfoggia un look mimetico digitale e costerà circa €70.

Insomma, siete pronti per (continuare a) combattere su Xbox One? Oppure avete la versione per PC del gioco? Parlateci delle vostre esperienza con PUBG nei commenti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

the sinking city

[Gamescom 2018] The Sinking City, trailer e gameplay demo

devil may cry 5

[Gamescom 2018] Devil May Cry 5 ha una data di uscita