[Gamescom 2018] Brawlhalla su Switch e Xbox One il 6 novembre


Brawlhalla il famoso gioco arena alla Smash Bros di Ubisoft e Blue Mammoth arriverà anche su Switch e Xbox One il prossimo 6 novembre. E’ stato mostrato un trailer del gioco per queste due versioni.

Uno Smash per tutti


Il titolo è già da mesi disponibile gratuitamente per PC e PlayStation 4 ed è ancora giocato moltissimo online su entrambe le piattaforme. Di seguito una descrizione del gioco, direttamente dal sito Ubisoft:

Odino, il re degli dei, costruì un paradiso per i guerrieri e lo chiamò Valhalla. Al suo comando, le Valchirie, bellissime dee della guerra, perlustrarono l’universo alla ricerca dei più grandi guerrieri per riempire questa sala. Con sorpresa di Odino, le Valchirie riportarono non solo vichinghi, ma guerrieri leggendari di ogni tipo, e presto i pirati, i cowboy, i guerrieri mongoli, le amazzoni, persino i mostri e gli alieni vagarono per la sala.

In attesa di Ragnarok, i guerrieri si annoiano. La battaglia costante si riversò fuori dalla Sala Grande e Asgard fu ridotto in mille pezzi ancora e ancora. Odino, tirandosi fuori i capelli in un ultimo momento di disperazione, organizza il grande torneo. Ora i migliori guerrieri di ogni tempo e luogo combattono per diventare campioni, mentre le Valchirie si avventurano costantemente in lungo e in largo per riportare guerrieri che guadagneranno loro onore in Brawlhalla.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimento platform free-to-play che porta i giocatori a combattere per la gloria nelle sale di Valhalla su PlayStation 4 e Steam, e uscirà su Xbox One e Nintendo Switch il 6 novembre. da oltre 40 personaggi unici, i giocatori possono passare dalla modalità giocatore singolo a quella cooperativa e giocare online e in locale. Il terzo campionato mondiale Brawlhalla si svolgerà a Dreamhack Atlanta dal 16 al 18 novembre.

Un titolo leggero e divertente da giocare nei piccoli momenti di pausa. Non ci resta che aspettare novembre per scaricarlo anche su Switch e Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Ace Combat 7

[Gamescom 2018] ACE COMBAT 7 ha una data d’uscita

the sinking city

[Gamescom 2018] The Sinking City, trailer e gameplay demo