[Gamescom 2018] ACE COMBAT 7 ha una data d’uscita

Ace Combat 7

Bandai Namco Entertainment Europe ha rivelato la data d’uscita per ACE COMBAT 7: Skies Unkonwn. Il famoso titolo di aerei arriverà da noi in Italia il 17 gennaio in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One, in versione digitale il giorno successivo. Per pc bisognerà aspettare il 1 febbraio, quando uscirà sulla piattaforma Steam.


Riportiamo quì sotto il comunicato diffuso da Bandai Namco Entertainment Europe riguardante il titolo:

Colonia, Germania – 21 agosto 2018 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN il 17 gennaio in Italia per PlayStation® 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite STEAM®.

Ambientata nello stesso continente Usean come in ACE COMBAT® 3 e ACE COMBAT® 4 la storia ruota intorno alla Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota.

I giocatori si troveranno a far parte dell’Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali – e quindi usa e getta – che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia.

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M.

Kazutoki Kono, Brand Director di Ace Combat 7 ha dichiarato: “Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un’esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise ACE COMBAT, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!”

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia anche due nuovi periferiche di volo da utilizzare con ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN, T.Flight Hotas 4 ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN Edition di Thrustmaster e ACE COMBAT 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation®4 di HORI.


ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN è programmato per il decollo in Italia il 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e il 1° Febbraio per PC via STEAM. Per saperne di più su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, volate verso http://www.acecombat.com.

Molti di noi non vedono l’ora di mettere mano su questo nuovo capitolo di Ace Combat, dobbiamo attendere solo pochi mesi!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

the dark pictures man of medan

[Gamescom 2018] Supermassive Games annuncia l’antologia Dark Pictures

[Gamescom 2018] Brawlhalla su Switch e Xbox One il 6 novembre