[Gamescom 2018] Annunciato Desperados 3

Desperados 3

Dopo anni di silenzio sta per tornare la serie Desperados con un nuovo capitolo. Lo sviluppatore Mimimi, che ha creato l’eccellente gioco stealth Shadow Tactics: Blades of the Shogun, sta sviluppando Desperados 3.

In arrivo nel 2019


Desperados 3 arriverà l’anno prossimo, controlleremo fino a 5 personaggi, attraverso missioni in “città di frontiera, canyon del deserto, paludi del Mississippi, città moderne e molte altre”. La banda è guidata, come semrpe da John Cooper, eroe dei precedenti giochi.

Agiamo nell’ombra ma non siamo assassini…

Gli sviluppatori promettono che avremo a disposizione diversi modi per affrontare ogni missione. Saremo in grado di affrontare i nemici faccia a faccia o rimanere nell’ombra, eliminando i nemici uno ad uno. Avremo a disposizione anche metodi non letali per mettere ko i nemici.

E’ stato rilasciato un trailer in cgi che mostra l’apporccio del nuovo gameplay. Potete vederlo quì sotto.

Sotto il video nel canale youtube è possibile leggere un riassunto del titolo:

Il selvaggio West. Un luogo dove la legge è fatta da chi ha una pistola in mano, ed è imposto dagli scagnozzi al loro comando. Un luogo dove la morte non è estranea e gli impresari stanno facendo gli straordinari … specialmente quando la gente inizia a giocare a Desperados III.

Un incontro con “i vecchi Desperados”

I precedenti due giochi della serie sono stati realizzati dallo sviluppatore tedesco Spellbound Entertainment, che oramai hanno chiuso i battenti da un pezzo. Gli sviluppatori di Mimimi si sono messi a contatto con alcuni degli autori originali dei primi due capitoli in modo da poter realizzare al meglio questo seguito.

Il titolo verrà pubblicato da THQ Nordic su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non ci resta che attendere nuove informazioni su Desperados 3.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Life is Strange 2

[Gamescom 2018] Primo trailer per Life is Strange 2

the dark pictures man of medan

[Gamescom 2018] Supermassive Games annuncia l’antologia Dark Pictures