[Gamescom 2018] Primo trailer per Life is Strange 2

Life is Strange 2

In occasione del Gamescom, Square Enix rilascia il primo trailer dell’attesissimo seguito, Life is Strange 2.  Il fortunatissimo gioco, che ha avuto anche un prequel e uno spinn-off gratuito è pronto a tornare alla grande! Il filmato presentato svela l’identità dei due nuovi protagonisti e mostra il nuovo engine di cui abbiamo già avuto un assaggio in Captain Spirit.

La storia di due fratelli


I due fratelli protagonisti sono Sean e Daniel Diaz, ragazzi di 16 e 9 anni. I due ragazzi, dopo uno spiacevole incontro a Seattle, sono costretti a fuggire dalla polizia in Messico, nella città di Puerto Lobos. Il giocatore controllerà il fratello maggiore, Sean che avrà, come la protagonista del primo capitolo, un “superpotere” ma non sappiamo ancora di cosa si tratta.

Sicuramente scopriremo maggiori informazioni riguardo a Life is Strange 2 durante tutto il Gamescom, per questo aggiorneremo costantemente l’articolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

resident evil 2 remake

[Gamescom 2018] Resident Evil 2, le prime immagini di Claire Redfield

Desperados 3

[Gamescom 2018] Annunciato Desperados 3