[Gamescom 2018] Resident Evil 2, le prime immagini di Claire Redfield

resident evil 2 remake


La Gamescom 2018 è partita oggi e Capcom ha iniziato presentando le prime immagini del remake di Resident Evil 2 con nuovi screenshot e dettagli per la protagonista Claire Redfield.

Ecco un riassunto del comunicato di Capcom Unity, rilasciato insieme alla gallery:

Claire Redfield è andata in missione per trovare il fratello scomparso Chris, una ricerca che la porterà a Raccoon City. I fan dell’originale Resident Evil 2 avranno molta familiarità con la scena iconica di Claire in sella alla sua motocicletta, poco prima di incontrare l’agente di polizia Leon S. Kennedy e lavorare insieme per sfuggire alle orde di zombie che affliggono la città.

I volti dei personaggi del gioco originale hanno ricevuto straordinari miglioramenti in questo remake, partendo dal motore originale di RE e implementando la scansione di persone reali e dei loro vestiti, per riportare in vita gli eroi, i nemici e tutto il mondo  originale di Resident Evil 2. Il remake del gioco avvolge tutto in un’esperienza che sia i fan dei veterani che i nuovi arrivati ​​potranno godere appieno.

Resident Evil 2 Remake è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Intanto scopri tutte le novità del Gamescom 2018.

[amazon_link asins=’B07DM6YN7G,B00KHMK6UU,B01LW96Q5I,B015QCU4M0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da2b3639-a528-11e8-a01d-a9b01a5c50e4′]

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Shenmue III

[Gamescom 2018] Shenmue III arriva ad agosto 2019

Life is Strange 2

[Gamescom 2018] Primo trailer per Life is Strange 2