La Gamescom 2018 è partita oggi e Capcom ha iniziato presentando le prime immagini del remake di Resident Evil 2 con nuovi screenshot e dettagli per la protagonista Claire Redfield.

Ecco un riassunto del comunicato di Capcom Unity, rilasciato insieme alla gallery:

Claire Redfield è andata in missione per trovare il fratello scomparso Chris, una ricerca che la porterà a Raccoon City. I fan dell’originale Resident Evil 2 avranno molta familiarità con la scena iconica di Claire in sella alla sua motocicletta, poco prima di incontrare l’agente di polizia Leon S. Kennedy e lavorare insieme per sfuggire alle orde di zombie che affliggono la città.

I volti dei personaggi del gioco originale hanno ricevuto straordinari miglioramenti in questo remake, partendo dal motore originale di RE e implementando la scansione di persone reali e dei loro vestiti, per riportare in vita gli eroi, i nemici e tutto il mondo  originale di Resident Evil 2. Il remake del gioco avvolge tutto in un’esperienza che sia i fan dei veterani che i nuovi arrivati ​​potranno godere appieno.

Resident Evil 2 Remake è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Intanto scopri tutte le novità del Gamescom 2018.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!