[Gamescom 2018] Assassin’s Creed Odyssey, i trailer con i mostri della mitologia greca

assassin's creed odyssey

Due nuovi trailer cinematografici di Assassin’s Creed Odyssey sono appena stati rilasciati al Gamescom 2018. In realtà, sono entrambi lo stesso trailer, ma uno presenta Kassandra e l’altro Alexios, i protagonisti del nuovo titolo Ubisoft. A quanto apprendiamo dalle immagini dei trailer, indipendentemente dal personaggio scelto, la Grecia è in pericolo e ha bisogno di essere salvata.

Odyssey continua l’idea lanciata con Origins dove l’eroe di turno non faceva da subito parte della Confraternita degli Assassini. I protagonisti di Odyssey sono, infatti, guerrieri spartani impegnati nella battaglia del Peloponneso con Atene. Insieme a personaggi storici come Socrate, i giocatori potranno conoscere il mondo sviluppato per questo capitolo della saga che promette una trama molto profonda.

Vedremo anche il ritorno del combattimento navale con più opzioni di personalizzazione e membri dell’equipaggio con ruoli e abilità uniche.

La forte componente storica non è però l’unica cosa che emerge dai nuovi trailer. Anche la mitologia farà parte del gioco e avremo la possibilità di affrontare Medusa e il Minotauro.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.

[amazon_link asins=’B07FSL721G,B0743C174K,B07F32M3B3,B07DMJ789W,0744018935′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc1bd1cd-a523-11e8-b34b-558ab5e291d5′]

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
sekiro: shadows die twice

Sekiro: Shadows Die Twice ha una data d’uscita

Luigi's Mansion

Luigi’s Mansion ha una data d’uscita per 3DS