[Gamescom 2018] Assassin’s Creed Odyssey, i trailer con i mostri della mitologia greca

assassin's creed odyssey

Due nuovi trailer cinematografici di Assassin’s Creed Odyssey sono appena stati rilasciati al Gamescom 2018. In realtà, sono entrambi lo stesso trailer, ma uno presenta Kassandra e l’altro Alexios, i protagonisti del nuovo titolo Ubisoft. A quanto apprendiamo dalle immagini dei trailer, indipendentemente dal personaggio scelto, la Grecia è in pericolo e ha bisogno di essere salvata.

Odyssey continua l’idea lanciata con Origins dove l’eroe di turno non faceva da subito parte della Confraternita degli Assassini. I protagonisti di Odyssey sono, infatti, guerrieri spartani impegnati nella battaglia del Peloponneso con Atene. Insieme a personaggi storici come Socrate, i giocatori potranno conoscere il mondo sviluppato per questo capitolo della saga che promette una trama molto profonda.

Vedremo anche il ritorno del combattimento navale con più opzioni di personalizzazione e membri dell’equipaggio con ruoli e abilità uniche.

La forte componente storica non è però l’unica cosa che emerge dai nuovi trailer. Anche la mitologia farà parte del gioco e avremo la possibilità di affrontare Medusa e il Minotauro.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.

[amazon_link asins=’B07FSL721G,B0743C174K,B07F32M3B3,B07DMJ789W,0744018935′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc1bd1cd-a523-11e8-b34b-558ab5e291d5′]

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

sekiro: shadows die twice

Sekiro: Shadows Die Twice ha una data d’uscita

Luigi's Mansion

Luigi’s Mansion ha una data d’uscita per 3DS