Arrivano 4 nuovi controller colorati per PlayStation 4

dualshock 4

Sony ha annunciato che a settembre verranno lanciati quattro nuovi controller DualShock 4, tutti dal design diverso. Le nuove combinazioni di colori sono Berry Blue, Sunset Orange, Blue Camouflage e Copper.


Ha scritto Steve Schwartz di Sony nel post ufficiale del blog:

Luminosa, giocosa e divertente, la nuova edizione di Berry Blue porta un nuovo sapore alla gamma DS4, mentre il vibrante Sunset Orange porta un po ‘di calore al tuo gameplay. Il design bicolore offre un contrasto elegante che fa schioccare pulsanti e levette!

Se sei un appassionato di modelli alla moda, il Blue Camouflage DS4 sarà perfetto per te. In alternativa, se preferisci solo un colore, sarai entusiasta di un’altra aggiunta metallica alla scaletta con il nuovo e brillante Copper DS4.dulashock 4

dualshock 4dualshock 4

A settembre nei negozi

Insomma, saremo liberi di scegliere questi nuovi controller in base ai nostri gusti. Questi saranno venduti per 64,99 dollari, e arriveranno ai negozi a settembre; saranno disponibili “fino a esaurimento scorte”. Copper sarà lanciato come esclusiva per GameStop negli Stati Uniti prima di essere disponibile presso altri rivenditori.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Doom Eternal trailer

Doom Eternal sotto accusa: affermazioni razziste nel trailer

Il LARP secondo Alberto Angela – I Guerrieri della Domenica