Arrivano 4 nuovi controller colorati per PlayStation 4

dualshock 4

Sony ha annunciato che a settembre verranno lanciati quattro nuovi controller DualShock 4, tutti dal design diverso. Le nuove combinazioni di colori sono Berry Blue, Sunset Orange, Blue Camouflage e Copper.

Ha scritto Steve Schwartz di Sony nel post ufficiale del blog:

Luminosa, giocosa e divertente, la nuova edizione di Berry Blue porta un nuovo sapore alla gamma DS4, mentre il vibrante Sunset Orange porta un po ‘di calore al tuo gameplay. Il design bicolore offre un contrasto elegante che fa schioccare pulsanti e levette!

Se sei un appassionato di modelli alla moda, il Blue Camouflage DS4 sarà perfetto per te. In alternativa, se preferisci solo un colore, sarai entusiasta di un’altra aggiunta metallica alla scaletta con il nuovo e brillante Copper DS4.dulashock 4

dualshock 4dualshock 4

A settembre nei negozi

Insomma, saremo liberi di scegliere questi nuovi controller in base ai nostri gusti. Questi saranno venduti per 64,99 dollari, e arriveranno ai negozi a settembre; saranno disponibili “fino a esaurimento scorte”. Copper sarà lanciato come esclusiva per GameStop negli Stati Uniti prima di essere disponibile presso altri rivenditori.