Shenmue 3, un importante annuncio alla Gamescom 2018

Shenmue

Un importante annuncio riguardo a Shenmue 3 verrà fatto domani, 21 agosto alla Gamescom di Colonia. Questa notizia arriva da un immagine postata dallo stesso YS Net con la seguente didascalia:

Ci sarà un annuncio a tema Shenmue 3 pianificato per il giorno di apertura della Gamescom, ovvero il 21 agosto. Purtroppo Yu Suzuki non sarà presente, ma abbiamo già preparato un video che attualmente è in fase di ritocco finale.

shenmue

I primi due capitoli in arrivo domani


Intanto Shenmue 1 e 2 arriveranno domani, su PlayStation 4, Xbox One e Pc, lo stesso giorno del grande annuncio. Cosa riguarda tale annuncio, non è ancora dato saperlo. Molti sperano che si tratti del reveal di una data d’uscita. Ormai manca poco, non ci resta che aspettare.

https://www.youtube.com/watch?v=Zc_2D4GsWME

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

indovinelli-enigmi-rubrica-cover

L’antro di Gollum: l’enigma delle due corde

god of war

God of War: il prototipo del gioco era orribile