[Torneo] I memotti videoludici della settimana 19 Agosto 2018

memes

Eccola finalmente, la prima edizione del contest dei “Memotti Videoludici della settimana”. Torneo aperto a tutti gli utenti di Player.it. Potete leggere il regolamento in questo articolo.  Siete stati davvero in tanti a mandarci i vostri meme, andiamo a vedere insieme la top 5 di questa settimana

Odiamo il freebooting

I meme che postiamo nell’articolo ci sono stati tutti inviati dai creatori, sia utenti che admin di pagine. Li postiamo con il loro permesso perchè se c’è una cosa che odiamo è il freebooting. Specialmente ilCirox odia il freebooting da morire. Purtroppo molte pagine, anche siti di videogiochi, postano immagini freebootate, un vero peccato, significato di scarsa serietà.

Quinto Classificato

In attesa di Fallout 76, perchè non ributtarci su New Vegas?  L’admin della DANK-TEC ci ha mandato questo memotto che è ottimo. Quinta posizione per lui.

memotti fallout

Quarto Classificato

Quarta posizione per la triste storia di Gianpaolo. RIP per tutti i ragazzi che ancora possono giocare al bellissimo Monster Hunter World.

memotti steam

Terzo Classificato

Molti di voi ricorderanno il famosissimo meme dell’anatra censurata su Facebook. Meridjan ha pensato di trasformarla in un falò di Dark Souls. Terzo posto meritato.

memotti videoludici

Secondo Classificato

La saga di Yakuza ha moltissimi mini-giochi e attività da svolgere. Giustamente il caro The Gallos, fan sfegatato della serie non poteva che realizzare questo capolavoro che si piazza in seconda posizione.

memotti videoludici yakuza

Primo Classificato

Old Snake calza a pennello su un personaggio come quello del famosissimo senatore Antonio Razzi. Luigi di  P R O F E S S I O N A L d e v i c e s プロの手段 ci manda questa sua storica immagine, freebootata troppe volte dalle pagine facebook incapaci di creare contenuti.  E’ giusto ricordare che è lui il creatore di questo capolavoro che questa settimana si piazza al primo posto.

memotti videoludici della settimana

Alla prossima settimana

La rubrica finisce quì. Questa settimana ci avete mandato moltissimi meme. Ce ne aspettiamo altrettanti per la prossima! Vi ricordiamo che potete mandare i meme entro sabato o in pagina di Player.it o alla pagina de ilCirox. Buona memazione!