Evil Dead, Bruce Campbell torna a interpretare Ash in un videogioco

evil dead

Dopo l’addio definitivo al personaggio, dovuto alla cancellazione della serie Ash Vs. The Evil Dead da parte di Starz, Bruce Campbell tornerà nel ruolo di Ash Williams in un nuovo videogioco di Evil Dead.

In un’intervista con Bloody Disgusting Campbell ha confermato che, mentre le avventure in carne e ossa di Ash si sono definitivamente concluse, l’attore poteva ancora essere interessato a indossare i panni videoludici dell’eroe armato di fucile e motosega.

“Oh no no, è diverso”, ha affermato Bruce durante l’intervista, quando gli è stato chiesto se il suo addio ad Ash valesse per tutti i media:

Ho degli obblighi precedenti che devo soddisfare: stanno facendo un videogioco, un ‘immersive kind of dealio’, io sarò Ash in questo gioco, non vorrei mai che la voce di altri rendesse il personaggio troppo strano.

Al momento non si conosce molto altro sul progetto, ma il termine “immersivo”, usato dall’attore, ci fa pensare ad un progetto di Evil Dead in VR.

Questa non sarà comunque la prima incursione della storica saga Evil Dead (La Casa da noi) nel mondo dei videogiochi. Nel corso degli anni abbiamo visto diversi titoli permeati dalla magia nera del Necronomicon come la trilogia di Evil Dead: Hail to the King, A Fistful of boomstick e Regeneration, oltre ai camei dell’attore in giochi come Phantom Halls e Telltale’s Poker Night 2.

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori novità e intanto mi raccomando, non dimenticate le parole magiche: klaatu barada…nissan? noodle? nipples?

[amazon_link asins=’B077TX2L2L,B000BB19FS,B00005B5SL,B00008OLHI,B01N214LL3,B01HISYLQK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’516521e2-a3aa-11e8-af1e-19fcf4a89930′]