The Quiet Man: primo gameplay della nuova IP di Square-Enix

The Quiet Man

E’ stato condiviso su Youtube un video che mostra 43 minuti di gameplay dal nuovo gioco di Square Enix, The Quiet Man. Si tratta di una nuova ip a tutti gli effetti. Potete vedere il video quì sotto.

Un’esperienza cinematografica


The Quiet Man è descritto come una coinvolgente esperienza d’azione cinematografica basata principalmente sulla storia che combina perfettamente l’azione e l’esperienza cinematografica. Viene descritto come un titolo dalla scarsa longevità dato dicono che può essere completato in una sola seduta.

Animazioni che lasciano a desiderare

Attualmente è evidente che il gioco si trova nelle prime fasi di sviluppo dato che le animazioni lasciano parecchio a desiderare. Niente da dire, invece sul motore grafico che sembra fare un lavoro eccellente. A volte si sfiora il fotorealismo. Il che porta a chiedersi se questo progetto sia effettivamente destinato alle console di questa generazione o se si tratta di una tech demo per la prossima. Noi di Player.it terremo d’occhio questo The Quiet Man, titolo che, se corretto dal punto di vista delle animazioni, potrebbe essere un ottimo prodotto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
Persona

Ecco le date occidentali per Persona 3 e 5: Dancing!

Red Dead Redemption 2

Ecco il primo trailer di gameplay di Red Dead Redemption 2