The Quiet Man: primo gameplay della nuova IP di Square-Enix

The Quiet Man

E’ stato condiviso su Youtube un video che mostra 43 minuti di gameplay dal nuovo gioco di Square Enix, The Quiet Man. Si tratta di una nuova ip a tutti gli effetti. Potete vedere il video quì sotto.

Un’esperienza cinematografica


The Quiet Man è descritto come una coinvolgente esperienza d’azione cinematografica basata principalmente sulla storia che combina perfettamente l’azione e l’esperienza cinematografica. Viene descritto come un titolo dalla scarsa longevità dato dicono che può essere completato in una sola seduta.

Animazioni che lasciano a desiderare

Attualmente è evidente che il gioco si trova nelle prime fasi di sviluppo dato che le animazioni lasciano parecchio a desiderare. Niente da dire, invece sul motore grafico che sembra fare un lavoro eccellente. A volte si sfiora il fotorealismo. Il che porta a chiedersi se questo progetto sia effettivamente destinato alle console di questa generazione o se si tratta di una tech demo per la prossima. Noi di Player.it terremo d’occhio questo The Quiet Man, titolo che, se corretto dal punto di vista delle animazioni, potrebbe essere un ottimo prodotto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Persona

Ecco le date occidentali per Persona 3 e 5: Dancing!

Red Dead Redemption 2

Ecco il primo trailer di gameplay di Red Dead Redemption 2