Svelati i nuovi set ufficiali Lego Overwatch

E' online il sito web di Lego Overwatch
La casa di mattoncini più famosa al mondo ha appena lanciato il sito web dedicato a Overwatch in arrivo dal 2019.

[Aggiornato al 23/10 con i nuovi set svelati] Poche ore fa sono state rese note nuove immagini per i diversi set, non sono solo gli eroi ad essere protagonisti ma anche mappe ed elementi tipici del mondo di Overwatch!

[10/10] Pochi minuti fa è emerso sullo store Blizzard americano il primo set ufficiale di Lego Overwatch.

Si tratta di Bastion in versione crisi omnica, un set da 182 pezzi tutti da montare!

[02/10] Tramite la propria pagina Facebook il team Overwatch ci mostra una piccolissima anteprima su cosa aspettarci dai set Lego Overwatch in arrivo con la minifigure di Tracer!

https://www.facebook.com/OverwatchEU/videos/538755009898638/

[09/08] La casa di mattoncini più famosa al mondo ha appena lanciato il sito web dedicato a Overwatch in arrivo dal 2019.

Girava da un po’ la voce di una collaborazione tra Lego e Overwatch ma ora abbiamo la conferma. Sul sito web ufficiale è apparso oggi l’annuncio con un grandissimo Coming Soon ed il logo del rinomato sparatutto Blizzard.

Alcuni fanatici Lego hanno già ipotizzato che potrebbe trattarsi di una serie di Minifigures a immagine e somiglianza degli eroi mentre altri si sono già sbizzarriti a crearne di custom “artigianali”, come i protagonisti di Brick Battles lanciata da IGN.

L’ uscita della linea ufficiale è prevista per la prima metà del 2019 legata ad una probabile serie su Netflix.

Clicca qui per visitare il sito.

Quali sono le vostre idee su dei probabili set Lego dedicati ad Overwatch? Mattoncini classici o qualcosa di più complesso come la nostra copertina?