Overwatch lancia la sua linea di pistole Nerf

overwatch
Modalità battle royale in Overwatch

Anche oggi parliamo di Nerf ma questa volta non quelli che subisce Mercy ad ogni patch ma della famosa linea di pistole giocattolo targata Hasbro.

Hasbro e Blizzard uniscono le forze per creare una serie di pistole Nerf dedicate al mondo di Overwatch. Al momento sono state annunciate le repliche delle armi di Reaper e D.Va ma siamo sicuri che in futuro ne arriveranno altre.

pistola nerf reaper overwatch
L’arma di Reaper.

L’arma di Reaper caricherà 8 colpi con una gittata di quasi 3 metri al secondo, quella di D.Va solo 3 con una gittata di 2,5 metri al secondo.

Questi modelli faranno parte della linea Rival che, strano a dirsi, è pensata principalmente per un pubblico “adulto” visto che sparano piccoli pallini invece che i soliti colpi Nerf. Entrambi usciranno l’ anno prossimo sul mercato americano, non ci sono ancora informazioni sul prezzo o l’arrivo in Europa.

dva overwatch nerf pistola
L’arma di D.Va.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

guida no man's sky next platino

Guida No Man’s Sky Next – Dove trovare il Platino

World of Warcraft - Guida essenziale alle classi

World of Warcraft – Guida essenziale alle classi