Leakato un gioco piratesco dai creatori di ARK: Survival Evolved

Ark: Survival Evolved


Lo Studio Wildcard, famoso per il suo lavoro sul titolo survival online riguardante il periodo giurassico, ARK: Survival Evolved, sembra impegnato a lavorare su un nuovo titolo.

Un nuovo progetto

In questo momento, dopo la versione finale di Ark, sembra che Studio Wildcard  stia passando al loro prossimo progetto. Un trailer è stato pubblicato sul loro canale YouTube proprio oggi, intitolato “Atlas Internal Trailer 2”. Il termine “internal” indica che il video doveva probabilmente rimanere privato. Inoltre manca anche una descrizione dettagliata nelle informazioni del video.

Il video è stato caricato per sbaglio?

Tutti indizi che riportano alla conclusione che il caricamento è stato probabilmente accidentale. Anche perchè il trailer è stato subito rimosso. Tuttavia un utente di Reddit è riuscito a individuare il video e, come ben sapete, una volta che qualcosa viene caricato su internet difficilmente sfugge al pubblico.

All’arrembaggio

Si tratta di un lungo trailer di 3 minuti, che mostra navi, pirati, combattimenti navali, customizzazione di personaggi e navi, combattimento con armi da fuoco e molto altro. Tutto suggerisce che lo studio si stia ispirando al famosissimo Sea of ​​Thieves o addirittura su Skull & Bones di Ubisoft.

Ark: Survival Evolved, un indie di successo

Fino ad oggi lo Studio Wildcard si è dimostrato abilissimo con Ark: Survival Evolved. Il gioco era disponibile al pubblico per la sezione Early Access di Steam dal lontano 2015, poche settimane prima dell’uscita di Jurassic World. Da allora, è riuscito a conquistare 12 milioni di giocatori per poi essere rilasciato nell’agosto 2017. Speriamo che il nuovo titolo dei Wildcard abbia lo stesso successo. Ultimanete stanno uscendo moltissimi titoli a tema piratesco, secondo voi, cari utenti di Player.it, per quanto tempo durerà? Dite la vostra nei commenti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

fallout libro di cucina

Fallout, tante gustose ricette nel libro di cucina ufficiale

Fifa 19

Con le House Rules sarà possibile personalizzare in modo goliardico le proprie partite a Fifa 19