Annunciata la data d’uscita di Persona Q2 in Giappone

Persona Q2

Atlus ha annunciato nuovi dettagli su Persona Q2.
Il nome completo del gioco è Persona Q2: New Cinema Labyrinth, il gioco uscirà su Nintendo 3DS il 29 novembre 2018 in Giappone. Purtroppo una versione occidentale non è stata ancora annunciata.

Persona Q2

Tutti riuniti in un unico gioco

Un nuovo teaser trailer rivela che Persona Q2 includerà i cast di Persona 3, Persona 4 e Persona 5, incluso il protagonista femminile alternativo di Persona 3 (che in precedenza era apparso su Persona 3 Portable per console PSP). Qui sotto potete vedre il trailer.

Presto nuovi dettagli

Persona Q2 è stato annunciato lo scorso anno in Giappone. Prima di oggi, sapevamo che il gioco aveva come protagonista il medesimo di Persona 5, ma nient’altro. Ulteriori dettagli sono previsti entro la mattina di domani, secondo l’account Twitter giapponese ufficiale del franchise di Persona.

Il predecessore

Persona Q, lo spinn-off precedente, è arrivato su 3DS nel 2014. Oltre a presentare i cast di Persona 3 e Persona 4 e personaggi nuovi di zecca, aveva i dungeon in stile Etrian Odyssey oltre che le classiche battaglie a turni. Non ci resta aspettare domattina, noi di Player.it vi terremo aggiornati sulle novità di questo gioco.