HOME » news

Dragon Ball FighterZ, i primi voti della stampa sono altissimi

loot box dragon ball fighterz
Loot box in Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ non è ancora disponibile per l’utenza: lo sarà a partire dal prossimo 26 Gennaio 2018, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel frattempo, tuttavia, numerose testate in contatto con Bandai Namco hanno cominciato a pubblicare le proprie recensioni sul promettente picchiaduro.

I voti delle prime recensioni sono, come potremmo dire in tema Dragon Ball, “oltre novemila”. Si tratta cioè di voti molto alti, che riportiamo di seguito all’attenzione dei nostri lettori:

  • IGN.com: Voto 8,5
  • Metro: Voto 9
  • Wccfftech: Voto 9
  • EGM: Voto 9
  • GamePro: Voto 8,7
  • GameSpot: Voto 9
  • Hardcore Gamer: Voto 9

Dragon Ball FighterZ
Dragon Ball FighterZ

La media di Dragon Ball FighterZ per il momento si aggira insomma attorno all’8,8, quasi un 9 pieno per l’ultimo picchiaduro sul mondo delle Sette Sfere del Drago, realizzato in collaborazione con dei veri maestri del genere: Arc System Works. A breve potrete leggere su queste pagine anche la recensione realizzata dal team di Player.it.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, che ne dite di dare un’occhiata alle nostre impressioni sulla beta del gioco, tenutasi la scorsa settimana su PlayStation 4? Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è un fight game bidimensionale con sessioni 2.5D. Presenta i personaggi più famosi della Serie Z e di Dragon Ball Super del manga originale, azione frenetica e combo adrenaliniche. Insomma, ciò che tutti i fan aspettavano da tempo, anche più di Dragon Ball Xenoverse 2.

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Apre Amazon Go, lo shop del futuro

Apre Amazon Go, lo shop del futuro

Mayim Bialik di The Big Bang Theory e la “D&D family therapy”