Broken Sworld 5 arriva su Nintendo Switch

Broken Sworld 5


Il celebre studio revolution software annuncia che Broken Sworld 5 uscirà anche su Nintendo Switch il prossimo 21 settembre 2018. Il gioco, lanciato nel dicembre 2013 per le altre console, costerà circa 20 euro.

Nuovi contenuti

La versione Switch include nuovi filmati dietro le quinte e una nuova interfaccia utente, ha detto Revolution. I filmati, sbloccati nel mentre si progredisce con la trama, sono interviste con il team di sviluppo sulla realizzazione del gioco. La nuova interfaccia utente è progettata per permettere di passare senza interruzioni tra Joy-con e la riproduzione touch-screen. Ecco il trailer d’annuncio.

Parigi in primavera, risuonano dei colpi da una galleria, una rapina – un omicidio – e l’inizio di un’altra avventura epica di Broken Sword. Un’avventura che scaglierà l’intrepido avvocato George Stobbart e la giornalista impertinente Nico Collard sulle tracce di un assassino. Una cospirazione le cui radici si trovano in misteri più antichi della parola scritta: armati solo di logica, integrità e un senso dell’umorismo, George e Nico riusciranno a sconfiggere le forze del male sia antiche che moderne e salvare l’umanità dal disastro?

 

E voi, amici di Player.it avete già giocato il quinto capitolo di questa famosa serie o aspetterete la relase per Switch? Diteci la vostra!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
no man's sky next guida

Guida No Man’s Sky Next: Come ottenere il Metallo Cromatico

Persona Q2

Annunciata la data d’uscita di Persona Q2 in Giappone