Life is Strange 2: pubblicato il primo teaser trailer

life is strange 2 teaser trailer
Il gioco potrà essere provato in anteprima alla Gamescom 2018.

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: Life is Strange 2 ha una data di presentazione! Poche ore fa, Square Enix e Dontnod Entertainment hanno pubblicato un piccolo teaser trailer del loro prossimo ed attesissimo gioco, dichiarando che il titolo sarà ufficialmente presento il 20 Agosto, poco prima dell’inizio della Gamescom 2018. Il videogame, come tutti sappiamo, sarà diviso in cinque diversi episodi, confermando così la struttura che ha fatto la fortuna del suo precedente capitolo, ed il primo di essi sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Settembre.

Life is Strange 2 sarà presentato poco prima della Gamescom 2018

Il teaser in questione ci mostra il filmato della telecamera di servizio di una vettura della polizia, appartenente all’agente Matthews K. La situazione sembra essere tranquilla, fino a che il poliziotto in questione non riceva una chiamata dalla centrale, che lo avvisa di un 10 – 10 nelle sue vicinanze. Il codice in questione indica la presenza di un combattimento o di una rissa in corso. L’agente non ha neanche il tempo di scendere dalla sua vettura che una misteriosa forza lo scaraventa all’indietro, facendo ribaltare l’automobile. Che si tratti di un’esplosione? È forse sopraggiunto un evento atmosferico? Oppure si tratta di un non meglio specificato potere? Non è ancora dato saperlo, ma lo scopriremo sicuramente in occasione della presentazione ufficiale di Life is Strange 2.

Come detto in precedenza, il videogame sarà presentato poco prima che la Gamescom 2018 apra ufficialmente i battenti. Life is Strange 2 sarà ambientato nello stesso universo narrativo del suo illustre predecessore, ma il ruolo di protagonista non spetterà né a Max né a Chloe, dato che la loro storia è da considerarsi conclusa. L’unico indizio che abbiamo sulla trama del secondo capitolo della saga riguarda quanto visto in Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, pubblicato qualche tempo fa sempre da Dontnod.

Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti e news in merito. Ricordiamo ai nostri lettori che il primo episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Settembre per Playstation 4, Xbox One e PC.