Life is Strange 2: pubblicato il primo teaser trailer

life is strange 2 teaser trailer
Il gioco potrà essere provato in anteprima alla Gamescom 2018.

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: Life is Strange 2 ha una data di presentazione! Poche ore fa, Square Enix e Dontnod Entertainment hanno pubblicato un piccolo teaser trailer del loro prossimo ed attesissimo gioco, dichiarando che il titolo sarà ufficialmente presento il 20 Agosto, poco prima dell’inizio della Gamescom 2018. Il videogame, come tutti sappiamo, sarà diviso in cinque diversi episodi, confermando così la struttura che ha fatto la fortuna del suo precedente capitolo, ed il primo di essi sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Settembre.

Life is Strange 2 sarà presentato poco prima della Gamescom 2018

Il teaser in questione ci mostra il filmato della telecamera di servizio di una vettura della polizia, appartenente all’agente Matthews K. La situazione sembra essere tranquilla, fino a che il poliziotto in questione non riceva una chiamata dalla centrale, che lo avvisa di un 10 – 10 nelle sue vicinanze. Il codice in questione indica la presenza di un combattimento o di una rissa in corso. L’agente non ha neanche il tempo di scendere dalla sua vettura che una misteriosa forza lo scaraventa all’indietro, facendo ribaltare l’automobile. Che si tratti di un’esplosione? È forse sopraggiunto un evento atmosferico? Oppure si tratta di un non meglio specificato potere? Non è ancora dato saperlo, ma lo scopriremo sicuramente in occasione della presentazione ufficiale di Life is Strange 2.

Come detto in precedenza, il videogame sarà presentato poco prima che la Gamescom 2018 apra ufficialmente i battenti. Life is Strange 2 sarà ambientato nello stesso universo narrativo del suo illustre predecessore, ma il ruolo di protagonista non spetterà né a Max né a Chloe, dato che la loro storia è da considerarsi conclusa. L’unico indizio che abbiamo sulla trama del secondo capitolo della saga riguarda quanto visto in Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, pubblicato qualche tempo fa sempre da Dontnod.

Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti e news in merito. Ricordiamo ai nostri lettori che il primo episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Settembre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Terry Crews ospite nella prossima puntata di Geek & Sundry a tema WoW

Terry Crews ospite nella prossima puntata di Geek & Sundry a tema WoW

jackie chan stuntmaster

Jackie Chan Stuntmaster: Jackie alla conquista di Playstation