Nintendo rivelato la propria scaletta per il Gamescom 2018, ed è piuttosto interessante. Hanno confermato otto futuri titoli di Nintendo Switch che saranno tutti giocabili durante l’evento. Ci saranno sia esclusive, che multypiattaforma, sia first, che third party.

gamescom smash

Super Smash Bros. sta tornando!

Il più importante di questi è ovviamente Super Smash Bros. Ultimate. Il titolo è stato annunciato all’E3 2018 ed è stato giocabile anche lì (e anche nel recente Comic Con di San Diego). Nella scaletta è incluso anche Super Mario Party, anche esso annunciato all’E3. Dark Souls-Remastered è un altro titolo che verrà mostrato e varrà sicuramente annunciata una data d’uscita per Switch.

Tantissimi third party

Sarà presente anche Dragon Ball FighterZ, picchiaduro che arrivarà molto presto sulla console Nintendo e già campione di vendite nelle versioni Pc, Xbox One e PlayStation 4. Ancora, FIFA 19, per il quale verranno pubblicate maggiori informazioni sulle cose che saranno incluse e non nella versione Switch. Travis Strikes Again: No More Heroes fa anche parte della scaletta, e speriamo finalmente di vedere qualche filmato di gameplay.

La nuova collaborazione con Ubisoft

Oltre a quelli elencati, anche Killer Queen Black e Ubisoft Starlink: Battle for Atlas – che vedrà protagonista Star Fox come personaggio esclusivo della versione Switch – faranno parte della scaletta. Non ci resta che attendere il grande evento che inizia il 22 agosto!

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!