HOME » news

Naughty Dog si è messa a cercare tutte le lune di Super Mario Odyssey

super mario odyssey killer app

Super Mario Odyssey è proprio un capolavoro, nonchè il secondo system seller uscito in esclusiva sulla ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch, pochi mesi dopo il primo, The Legend of Zelda Breath to the Wild. All’interno del titolo, come saprete grazie alla nostra ottima recensione, sono nascosti un numero imprecisato e altissimo di collezionabili. Alcuni anche parecchio ostici e difficili da scovare e raggiungere.

Ma questo non sembra aver demoralizzato Naughty Dog: all’interno del team, pare che Neil Druckmann si sia messo d’impegno e abbia preso la sfida offerta dalla ibrida della Casa di Kyoto come qualcosa di personale. Infatti Neil è riuscito a collezionare tutte le Lune del Potere nascoste in Super Mario Odyssey, nessuna esclusa.

Il director di The Last of Us ha poi condiviso la sua gioia condividendo la foto dell’obbiettivo su Twitter, che potete vedere in questo articolo, mostrando tutte e 999 le Lune raccolte in Super Mario Odyssey. E anche un Super Mario dall’aspetto un tantino equivoco, a volerla dire tutta.. E poi dicono che Nintendo Switch non ha un sistema efficace di achievement: a cosa servono, quando i giochi first party hanno già di per sè sfide così interessanti?

Comunque, voi siete già riusciti a trovare tutte e più di 900 le Lune nascoste in Super Mario Odyssey? Mostratecelo con una foto e condividete con noi la vostra esperienza commentando questo articolo.

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

call of duty wwii

Call of Duty: WWII torna in vetta alle classifiche

denuvo craccato drm rime

Denuvo è stato violato ancora una volta