Capcom ha condiviso i suoi risultati consolidati per il trimestre terminato lo scorso ​​30 giugno 2018, con un nuovo grande traguardo per il titolo Monster Hunter: World che ha superato le 8,3 milioni di copie vendute sia in retrail che online.

Un grande aumento delle vendite

Nel comunicato stampa rilasciato, Capcom ha annunciato che i risultati economici consolidati per il trimestre chiuso il 30 giugno 2018, le vendite nette hanno visto un aumento del 46,5%, con un risultato operativo in aumento del 550,8% su base annua.

Un super trimestre

Dopo aver chiuso il suo primo trimestre più redditizio a partire da quando Capcom ha iniziato a pubblicare i sui risultati trimestrali, la società punta ha come obbiettivo quello di conseguire sei anni consecutivi di crescita del reddito operativo e fare del 2018 l’anno più redditizio.

Monster Hunter: World

Arriva la versione PC

Monster Hunter: World, con le sue 8,3 milioni di copie vendute ha giocato un gran ruolo. Già a Maggio le vendite erano grandiose, si erano raggiunte le 7,9 milioni di copie vendute. Il 9 agosto uscirà la versione PC, quindi ci aspettiamo che il fortunato titolo di Capcom porterà ulteriore profitti alla compagnia. Quì potete trovare i requisiti minimi farlo girare.

Resident Evil 2 Remake, un’altra promessa

Un altro titolo per cui Capcom si aspetta grandi vendite è il remake di Resident Evil 2. In uscita il 25 gennaio 2019. Anche noi di Player.it non vediamo l’ora di provarlo.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!