Paladins è arrivato su Nintendo Switch in versione free to play

Paladins

Nintendo Switch con il passare dei mesi sta diventando sempre più una piattaforma solidissima per tutti quei videogiochi a bassa richiesta di risorse che amiamo giocare sul computer tra un tripla A e l’altro.

L’ultimo ad aggiungersi alla lista è un piccolo grande successo di Hi-Rez Studios: Paladins: Champions Of The Realm , lo sparatutto multigiocatore cooperativo che tanto ha richiamato le ire degli appassionati di Overwatch. Il titolo è finalmente disponibile in modo del tutto gratuito per tutti quelli che avranno la voglia di scaricarlo dal Nintendo eShop.

Paladins: Champions Of The Realm perde finalmente la dicitura con il prezzo!

I meno smemorati di voi ricorderanno sicuramente che il titolo era già presente sul Nintendo eShop: il titolo era disponibile soltanto per quelli che desideravano acquistare il Founder’s Pack, di conseguenza era impossibile giocare a Paladins: Champions Of The Realm senza sborsare 20€ circa.

L’arrivo della versione free to play finalmente rende l’offerta del titolo paritaria su tutte quante le console: il gioco ha una base gratuite e una serie di opzioni ottenibili tramite micro-transazioni, esattamente come su tutte le altre piattaforme di gioco dove Paladins: Champions Of The Realm è già affermato.

In questo preciso momento storico Paladins: Champions Of The Realm diventa il compagno perfetto per tutti i giocatori squattrinati che non possono permettersi l’ultimo capitolo di Mario o Zelda ma non vogliono saperne di giocare a Fortnite; in tal modo possiamo soltanto notare con piacere come la rosa di titoli free-to-play disponibili su Nintendo Switch si stia pian piano rifornendo di prodotti di qualità.

Purtroppo per quanto riguarda il crossplay tra le varie console abbiamo una brutta notizia: i giocatori di Nintendo Switch potranno giocare soltanto con i giocatori della console Microsoft; niente cross play con Sony (per motivi probabilmente simili a quelli del mancato crossplay per Fortnite che tanto ha fatto parlare di se) e con il PC (Questo, più probabilmente, è dovuto alla differenza dei sistemi di controllo).

paladins