Kirby Battle Royale e Brawlout si aggiornano, vediamo i dettagli

kirby

Il validissimo Kirby Battle Royale sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, sia in Nord America che in Europa. La nostra recensione, se ve la siete per qualche motivo persa, potete trovarla qui. L’update porta il titolo alla versione 2.1 e mette allo stesso livello le due diverse versioni del titolo.

Ecco i cambiamenti apportati, segnalati dalla divisione americana di Nintendo:

  • Adesso è più semplice ottener Ranking Points nella battaglie onlin
  • Guadagneremo Ranking Points anche se una Battaglia Online termina perchè il nostro avversario si disconnette
  • Corretto un errore che poteva causare il crash del titolo quando un missile veniva lanciato in Rocket Rumble
  • Aggiunta una nuova Abilità Copia per Kirby: Kirby Specchio
  • Numerose altre correzioni secondarie che migliorano l’esperienza di gioco complessiva
Kirby Battle Royale
Kirby Battle Royale

Ma Kirby Battle Royale non è l’unico titolo Nintendo a ricevere in queste ore un importante aggiornamento. Su Nintendo Switch i fan del recente picchiaduro Brawlout saranno felici di sapere che è disponibile una nuova patch che migliora l’intera esperienza di gioco, significativamente. A beneficiarne è prima di tutto il match making, ma anche altre ottimizzazioni sono state apportate dal team di sviluppo, eliminando tra le altre cose anche il cosiddetto “frame stuttering”.

Vi consigliamo di scaricare al più presto gli aggiornamenti per entrambi i titoli, e di dare una possibilità anche a Brawlout, che per quanto sia palesemente un clone della serie Smash Bros è in grado comunque di divertire e ha riscosso un discreto successo di pubblico e critica. Vi terremo aggiornati.